Edit

Come entrare nell' eXperience Clan ?

Per poter entrare a far parte del Clan è necessario essere maggiorenni, dotati di microfono e accettare per interno quanto riportato nel seguente regolamento:
– Non è possibile essere iscritti in altri clan mentre si fa parte dell’eXp clan*. In gioco è obbligatorio l’uso della tag [eXp] da anteporre al nome (o in alternativa dopo il nickname).
– Evitate i flame sul forum o in gioco quando possibile: avete una tag, di conseguenza flammare e/o insultare porterà cattiva reputazione al clan.
– I multiaccount sul sito/forum sono vietati.
– E’ Vietato utilizzare cheat (e/o qualsiasi software che permetta di avvantaggiarsi in modo scorretto sugli altri giocatori) nel multiplayer dei giochi ufficiali del clan pena l’espulsione da esso.
– E’ severamente vietato oltrepassare la linea gialla.

Cosa fare una volta entrato sul server di TeamSpeak 3 ?

Uno volta entrato sul server di TeamSpeak 3 ti sarà assegnato il ruolo di ospite, con questo grado nonpotrai muoverti tra i canali. Contatta quindi un moderatore (distinti dal server group con S rossa o verde) tramite messaggio privato o “poke” per farti assegnare il ruolo di recluta. Una volta assegnati i poteri potrai joinare il canale relativo al gioco per il quale sei entrato nell’ eXp Clan.

Logo nuovo 900x180Logo vecchio 900x180